È PROPRIO UN VIZIO!!!

Sul mio sito avevo pubblicato il 30 gennaio 2018 il seguente articolo: Quando i consulenti fanno terrorismo fiscale evidenziando, tra l’altro, che il Sig. Luca Taglialatela aveva inviato in data 30 gennaio 2018 una mail dove mi informava che “Michele Santoro ha deciso di organizzare una trasmissione dedicata ai trasferimenti all'estero. Sono stato consultato come esperto del settore e sarò parte della trasmissione. Se vuoi approfondire l'argomento ti invito a guardare il programma che si terrà Giovedì su Rai3 alle
21,15.
”.

 

A comprova di quanto asserito di seguito lo screenshot della mail:

 

Giovedì 1° febbraio 2018, ho seguito tutta la trasmissione del Sig. Michele Santoro e non vie è stata traccia della presenza, sia in persona che in video, del Sig. Luca Taglialatela.

 

 

Ad oggi, 4 febbraio 2018, non sono in grado di confermare:

 

1) se la trasmissione del Sig. Michele Santoro, alla quale ho inviato la seguente mail, datata 31 gennaio 2018, sull’indirizzo di posta elettronica redazione@serviziopubblico.it dove riportavo il link del mio articolo:

 

ha deciso di non invitare o comunque far partecipare in qualsiasi altro modo il Sig. Luca Taglialatela,

 

oppure

 

2) se costui ha sfruttato il blasonato nome del Sig. Michele Santoro con il precipuo scopo di farsi pubblicità.

 

Ho ritenuto giusto concludere con questo articolo la vicenda che mi ha visto “protagonista” nel triste modus operandi posto in essere da questo “massimo esperto di tax plannig”, come ama definirsi.

 

Comunico al Sig. Taglialatela, anche in questa occasione, di essere a disposizione dei suoi legali se in tale articolo ritenga di evidenziare responsabilità sia civili che penali.

 

Ernesto Cherici (sitcherici@sitcherici.org - www.sitcherici.org) è un tributarista e fiscalista internazionale con competenze, tra l'altro, in internazionalizzazione, convenzioni internazionali, due diligence nonché eccellente conoscitore del modus operandi dell'amministrazione finanziaria avendo prestato servizio nel Corpo della Guardia di Finanza per ventitré anni. È autore del testo “Guida alle convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni” edito da Fisco e Tasse.

Scrivi commento

Commenti: 0