Pacchetti per consulenza e pareristica.

In base alle proprie esigenze è possibile scegliere tra diversi pacchetti per il rilascio di specifica consulenza e pareristica.

 

Lo studio SITCHERICI si occupa di consulenza pura che si palesa in un'approfondita disamina della legislazione, prassi e giurisprudenza afferente l’oggetto del quesito, licenziando pareri pro-veritate che hanno il precipuo scopo di fornire una chiara e precisa soluzione al problema prospettato.

 

L'importo indica il fee richiesto dal Professionista per l'espletamento dell'attività de qua ed è sempre comprensivo del 4% a titolo di rivalsa Inps.

 

La tipologia di servizio è relativa all'attività che sarà rilasciata per il singolo specifico pacchetto.

 

Nella nota sono riportate specifiche indicazioni direttamente collegate all'importo richiesto ed alla tipologia di servizio licenziato.

 

La tempistica riporta elementi temporali concernenti il pacchetto scelto.

 

Lo studio, invece, non detiene scritture contabili e non redige bilanci e/o dichiarazioni dei redditi ed, inoltre, operando in regime forfettario:
 
1) non è soggetto ad Iva, ed
2) alla ritenuta d'acconto.

____________________________________________________________

Prima di scegliere il pacchetto di consulenza più confacente alle Vs esigenze, leggere con attenzione i "Termini e Condizioni generali" che riportano, tra l'altro, i doveri e gli obblighi del Professionista e del Cliente in relazione al conferimento dell'incarico professionale, consultabili e scaricabili dal file pdf  posto sopra al motore di ricerca personalizzato del presente sito.


Pacchetto consulenza Internazionalizzazione

Pacchetto consulenza Persone Fisiche



Pacchetto consulenza Persone Giuridiche

Pacchetto consulenza Esterovestizione



Pacchetto consulenza Marittimo Italiano

Pacchetto consulenza Prestiti tra privati



Pacchetto consulenza Sexworker